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Efficienza Operativa

Garantisco efficienza operativa alla tua struttura ricettiva, extra-ricettiva o impresa di servizi tramite strumenti che ottimizzano le procedure di lavoro quotidiane.

Chi ha già rivoluzionato la propria gestione operativa
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Efficienza Operativa 1

Porto efficienza operativa nel settore hospitality

L’efficienza operativa rappresenta la possibilità di lavorare al meglio, ottimizzando le procedure interne.

L’assegnazione delle camere, la comunicazione fra i reparti, la segnalazione di manutenzioni e di esigenze particolari degli ospiti sono passaggi che vengono fatti in maniera ripetitiva e che richiedono l’intervento di più persone.

Infatti, troppe operazioni ancora oggi presentano una scarsa tracciabilità e dei “colli di bottiglia” comunicativi.

Io ti permetto di avere una finestra sempre aperta ed un filo di comunicazione sempre attivo.

Efficienza operativa 2

Come fa Cora a garantire efficienza operativa?

Il mio obiettivo è ridurre sensibilmente i tempi morti, le tempistiche di intervento e di comunicazione.

La mia Dashboard in cloud offre svariati strumenti con cui avrai sempre sotto controllo qualsiasi aspetto operativo e potrai:

  • assegnare, con l’ausilio dell’intelligenza artificiale CoraGPT, le camere al team di housekeeping;
  • tracciare costantemente le tempistiche di pulizia e di manutenzione grazie a Report e Analytics dettagliati;
  • conteggiare il consumo di forniture e amenities;
  • comunicare in tempo reale con lo staff, monitorare lo stato delle camere e la performance degli operatori;
  • ricevere notifiche riguardo a richieste particolari degli ospiti.

Attività più rapide del 50%

Richiedi la tua demo gratuita e scopri come Cora può velocizzare le operazioni quotidiane, aumentando la produttività del tuo team!

I numeri parlano chiaro

icona-manutenzioni-segnalate
92
Manutenzioni segnalate e risolte
icona-recensioni
33
Recensioni negative
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45
Produttività del tuo staff

Dicono di me

Parola ai Corers: scopri le storie di successo dei miei partner.

  • General Manager & Mentor Trainer

    B&B Hotel Roma Pomezia

    “Cora rappresenta il futuro, la chiarezza e la velocità nello scambio di informazioni. Cora ci ha permesso di responsabilizzare lo staff: oggi i nostri reparti lavorano in maniera fluida, rispettano i passaggi che abbiamo inserito e rispondono rapidamente alle richieste di intervento.”

  • Referente Smart Cleaning

    PFGROUP Facility Management

    “Necessitavamo di una gestione accurata e veloce degli interventi di pulizia presso strutture ricettive e non. Cora ci ha aiutato nella personalizzazione e gestione degli interventi in tempo reale per gli operatori e la possibilità di generare report dettagliati è di grande aiuto nella gestione dei tempi e delle attività svolte.”

  • Responsabile Housekeeping

    Hotel Mercure

    “Da quando utilizziamo Cora è molto più facile assegnare le stanze a tutte le housekeeper, ognuno segue i propri compiti e non ci sono più lamentele da parte degli ospiti.”

  • Operations Manager

    Hotel Esplanade

    “Avere un report delle manutenzioni è diventato essenziale, abbiamo tirato le orecchie allo staff perché inizialmente utilizzavano WhatsApp, il che è sbagliatissimo perché non avevamo traccia di queste comunicazioni e finiva tutto nel dimenticatoio.”

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Il modo più semplice per ottimizzare le procedure operative della tua struttura o impresa di servizi è Cora, mettimi alla prova!

Domande frequenti

Cora è personalizzabile?

Sì. Cora è personalizzabile a 360°: sia l’organizzazione delle unità, sia il nome degli interventi sia le checklist operative sono completamente personalizzabili, così come tanto altro.

Quanto tempo serve per avere il proprio account su misura?

Il team di Cora è velocissimo: una volta ricevuti i dati, in massimo 48 ore la piattaforma sarà pronta e adattata alla tue esigenze.

È possibile integrare Cora al mio gestionale?

Sì. Infatti, le nostre API ci permettono di comunicare ed integrarci con tutti i PMS più famosi ed utilizzati.

Cora è un PMS?

Assolutamente no! Cora non fornisce, ad esempio, uno strumento di gestione delle prenotazioni, ma si occupa di ottimizzare le procedure operative interne.

Contattaci subito

Sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento sulle mie funzionalità.